lunedì 30 giugno 2014

Sit tibi terra levis

omaggio a Minù

16 commenti:

  1. http://cosechedimentico.blogspot.it/2013/11/una-vita-nascosta.html

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonio.
    Grazie per la musica e la poesia; magnifiche consolazioni in questo momento di grande tristezza.
    Ricambio l'abbraccio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mi ricordo...
      Grazie Alberto, ricambio l'abbraccio.

      Elimina
  4. Mi dispiace :( e capisco http://timeisonmysideblog.blogspot.it/search/label/giotto
    Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua comprensione... ricambio l'abbraccio

      Elimina
  5. Si sta male, davvero. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo... era una presenza costante e quotidiana che addolciva la vita.

      Elimina
  6. ti capisco come sosteneva Wilde: più vedo certi uomini, più amo gli animali!

    RispondiElimina
  7. Non ho parole da dirti, ma ti lascio il mio abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti... vi abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ho una gatta randagia con me da quattro anni che è ormai un componente della mia famiglia a tutti gli effetti.Per cui ti capisco.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. leggo ora... mi dispiace un abbraccio forte

    RispondiElimina
  11. Leggo solo ora, e mi dispiace tantissimo. Ciao micino :(

    RispondiElimina