Da decenni la mafia ricicla i propri soldi nell'edilizia, investe e ne guadagna altri, non importa l'utilità dell'opera, non importa la sua solidità, non importa se abbiamo cementificato coste e colline distruggendo ogni bellezza, come nemmeno Attila avrebbe sognato: l'imperativo è riciclare & guadagnare. Ben venga allora ogni demolizione dell'orrido. Ciao
Ha ragione Ernest, ne abbiamo molti ma dobbiamo abbatterli tutti e da qualcuno di questi si dovrà pur partire. Iniziare con questo potrebbe già essere un buon punto di partenza.
25 aprile sempre (questo è il senso) e che la lotto continui.
RispondiEliminaohh.. datemi un martello!!
RispondiEliminaDa decenni la mafia ricicla i propri soldi nell'edilizia, investe e ne guadagna altri, non importa l'utilità dell'opera, non importa la sua solidità, non importa se abbiamo cementificato coste e colline distruggendo ogni bellezza, come nemmeno Attila avrebbe sognato: l'imperativo è riciclare & guadagnare. Ben venga allora ogni demolizione dell'orrido.
RispondiEliminaCiao
quanti ne abbiamo in questo paese...
RispondiEliminaHa ragione Ernest, ne abbiamo molti ma dobbiamo abbatterli tutti e da qualcuno di questi si dovrà pur partire. Iniziare con questo potrebbe già essere un buon punto di partenza.
RispondiElimina