Che foto rasserenante! qualche giorno fa ho visto un film di Olmi, "Il posto", ambientato agli inizi degli anni sessanta. Pur triste nel finale, il film, con i suoi tempi lunghi dati dalla rappresentazione di un modo di vivere lento, mi ha trasmesso un sentimento molto simile a quello provato guardando questa foto.
Concordo!
RispondiEliminaGrazie della tua visita.
EliminaSottoscrivo!
RispondiEliminaGrazie per essere passato di qui.
EliminaDevo dire che non fa ridere né detta da uno né detto dall'altro... Orrorifico in entrambe i casi.
RispondiEliminaGrazie per il tuo commento anche se non l'ho capito.
EliminaChe foto rasserenante! qualche giorno fa ho visto un film di Olmi, "Il posto", ambientato agli inizi degli anni sessanta. Pur triste nel finale, il film, con i suoi tempi lunghi dati dalla rappresentazione di un modo di vivere lento, mi ha trasmesso un sentimento molto simile a quello provato guardando questa foto.
RispondiEliminaNon credo alle coincidenze: in una bella rassegna su Ermanno Olmi, Il Posto è in cartellone domenica prossima. Grazie per i tuoi pensieri.
Elimina