Invito - italiano Io sono brasiliano. Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog. ho anche uno, soltanto molto più semplice. 'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza. Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri. 'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi. E sto già seguendo il tuo blog. Forza, pace, amicizia e felicità Per te, un abbraccio dal Brasile. www.josemariacosta.com
Bello, quando era uscito feci un post, dedicato a due film, questo e quello di Mann dedicato a Dillinger con Johnny Depp protagonista, e intitolai il post "CINEMA della crisi: Nemico pubblico/Capitalism".
sei riuscita a postare un film!??!? Ormai il blog per te non ha segreti!
RispondiEliminaQuesto non l'ho visto. Sicko mi aveva un po' deluso.
Elimina
RispondiEliminaInvito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
Un filmato terribile, nessuna pietà-
RispondiEliminaBello, quando era uscito feci un post, dedicato a due film, questo e quello di Mann dedicato a Dillinger con Johnny Depp protagonista, e intitolai il post "CINEMA della crisi: Nemico pubblico/Capitalism".
RispondiElimina