giovedì 15 settembre 2016

FESTA DEI GUARITI


SABATO 24 SETTEMBRE 2016 ore 9.30-18
Centro Culturale l’Albero - Strada Statale 135 - CARPI (MO)


Per iniziativa del dott. Sergio Signori, autore di "Siamo guariti dal cancro", abbiamo organizzato una giornata di festa per celebrare la guarigione da cancri, leucemie e linfomi

Sono invitate tutte le persone che hanno, o hanno avuto un’esperienza di guarigione, ma anche tutti coloro che hanno la guarigione come obiettivo, visto che è dimostrato che stare con chi è guarito aiuta a guarire!!!

Le persone guarite sono “prove viventi” che guarire è possibile.



E' prevista e gradita anche la presenza di medici, terapeuti, infermieri e chiunque abbia voglia di festeggiare con noi.

La giornata prevede brevi relazioni, condivisione di storie di guarigione, testimonianze di medici, ma anche buon cibo e buon vino.


La partecipazione ha un costo di 20 euro (+ 15 euro per chi si ferma per il pranzo vegetariano e a richiesta vegano) e vuole essere anche un pretesto per raccogliere fondi che verranno interamente devoluti in opere sociali dall’ente ospitante.

La prenotazione è obbligatoria, quindi vi preghiamo di scrivere al seguente indirizzo: info@centroculturalelalbero.com o telefonare al numero: 3356684108

3 commenti:

  1. Bellissima iniziativa.

    Ops,guarda che le prime righe risultano quasi illeggibili essendo nere su sfondo scuro.

    RispondiElimina
  2. Bello, per giunta Carpi mi è molto simpatica :)

    RispondiElimina