[...] anche loro hanno il diritto a partecipare a questa impresa collettiva di tutti per ricorstruire il futuro di pochi e questa, signori, è la democrazia [...]
Il messaggio di fine stagione da parte di Paolo Rossi a Propaganda Live
Mi sorge il dubbio che questi signori dalla testa aerodinamica circolassero anche prima (radio, tv, giornali, Parlamento, talvolta per strada ...). Paolo Rossi era sparito dalla tv ancora prima del virus: grazie a Propaganda per avercelo riportato. Ciao
Concordo sul tuo dubbio. Propaganda Live è una delle rare trasmissioni televisive giornalistiche che si distinguono dalla propaganda generalista mainstream (scusa l'inglesismo)
Infatti prima se ne stavano, come dire, un po' in disparte facevano delle uscite ma capivano che non era il caso.
Negli ultimi due anni hanno preso coraggio, sentono che possono fare le loro uscite o spararla grossa...ma proprio grossa, eh! Altrimenti nessuno ti prende in considerazione. Questo lo vedo come un rischio e c'è da difendere la posizione, da difendere ciò che abbiamo e non sottovalutare niente.
Un grazie a Paolo Rossi, intramontabile, e a Propaganda Live che non delude mai.
"Con questo liberi tutti hanno ricominciato a circolare le teste di cazzo!" Paolo Rossi, sottoscrivo.
RispondiEliminaGli attori satirici hanno assunto lo sguardo prospettivo e politico mentre i sedicenti politici, sono diventati attori comici
EliminaE subito dopo la poesia del Pojana,
RispondiEliminaDirei una sintesi perfetta del periodo che ci si presenta
Un "uno-due" efficace...
Eliminahttps://it.wikipedia.org/wiki/Uno-due
Mi sorge il dubbio che questi signori dalla testa aerodinamica circolassero anche prima (radio, tv, giornali, Parlamento, talvolta per strada ...). Paolo Rossi era sparito dalla tv ancora prima del virus: grazie a Propaganda per avercelo riportato.
RispondiEliminaCiao
Concordo sul tuo dubbio.
EliminaPropaganda Live è una delle rare trasmissioni televisive giornalistiche che si distinguono dalla propaganda generalista mainstream (scusa l'inglesismo)
Infatti prima se ne stavano, come dire, un po' in disparte facevano delle uscite ma capivano che non era il caso.
RispondiEliminaNegli ultimi due anni hanno preso coraggio, sentono che possono fare le loro uscite o spararla grossa...ma proprio grossa, eh! Altrimenti nessuno ti prende in considerazione. Questo lo vedo come un rischio e c'è da difendere la posizione, da difendere ciò che abbiamo e non sottovalutare niente.
Un grazie a Paolo Rossi, intramontabile, e a Propaganda Live che non delude mai.
Un salutone e alla prossima
In altri ambienti si direbbe che sono usciti dai tombini.
EliminaGrazie per essere passato di qui... un caro saluto
90 minuti di applausi
RispondiEliminaConcordo! E aggiungo anche i tempi supplementari... :)
Elimina