Molto bello il tuo post con la citazione di Bokowski. Penso che mai parole siano state più incisive di quelle scritte da Bukowski su lotto Marzo e scritto così mi piace ancor di più.
Un salutone e mi permetto un abbraccio alla prossima
Il problema della parità e della difesa della dignità e dell'integrità fisica delle donne evidentemente non è risolto. Concordo con te: che l'otto marzo sia un giorno di lotta e, con esso, tutti quelli a seguire. C'è davvero molta strada da fare e occorre l'impegno di tutti.
Più che una festa, un augurio per quegli uomini che ancora non sanno crescere. Che possano farlo in fretta, anche se la violenza di genere sembra stia aumentando.
Beh, un gigante come Bukowski non avrebbe potuto esprimere meglio questo concetto! Anche se bisogna purtroppo dire che quello che è stato fatto è ancora troppo poco! Sorrido all'affermazione secondo cui la donna verrebbe pagata di meno...ora non c'è più neanche quello, vengono sottopagati tutti! E il salario minimo va a farsi fottere. Ho paura che, soprattutto con questi che ci governano, verrà fatto sempre meno per i diritti delle donne, e lo stiamo vedendo 😡 Bisogna farsi sentire, e noi nel nostro piccolo lo facciamo! Ma dovremmo essere molto di più. Ti abbraccio prof 🤗
Molto bello il tuo post con la citazione di Bokowski. Penso che mai parole siano state più incisive di quelle scritte da Bukowski su lotto Marzo e scritto così mi piace ancor di più.
RispondiEliminaUn salutone e mi permetto un abbraccio
alla prossima
Bukowski non poteva dirsi femminista ma aveva idee intelligenti da esprimere. Mi permetto di ricambiare l'abbraccio e il salutone.
EliminaIl problema della parità e della difesa della dignità e dell'integrità fisica delle donne evidentemente non è risolto. Concordo con te: che l'otto marzo sia un giorno di lotta e, con esso, tutti quelli a seguire. C'è davvero molta strada da fare e occorre l'impegno di tutti.
RispondiEliminaLa rivoluzione culturale necessaria per l'evoluzione umana. Grazie per essere passato di qui.
EliminaPiù che una festa, un augurio per quegli uomini che ancora non sanno crescere. Che possano farlo in fretta, anche se la violenza di genere sembra stia aumentando.
RispondiEliminaGli umani stanno "regredendo" insieme all'aumento della violenza sulle donne.
EliminaAssolutamente vero... ironia della sorte, Hank è morto il 9 marzo.
RispondiEliminaUn altro anniversario... Il mondo culturale a cui siamo stati legati, sta scomparendo... cosa verrà dopo?
EliminaBeh, un gigante come Bukowski non avrebbe potuto esprimere meglio questo concetto! Anche se bisogna purtroppo dire che quello che è stato fatto è ancora troppo poco! Sorrido all'affermazione secondo cui la donna verrebbe pagata di meno...ora non c'è più neanche quello, vengono sottopagati tutti! E il salario minimo va a farsi fottere. Ho paura che, soprattutto con questi che ci governano, verrà fatto sempre meno per i diritti delle donne, e lo stiamo vedendo 😡 Bisogna farsi sentire, e noi nel nostro piccolo lo facciamo! Ma dovremmo essere molto di più. Ti abbraccio prof 🤗
RispondiEliminaRicambio l'abbraccio
RispondiElimina