sabato 31 dicembre 2022

Quest'anno gli auguri li faccio così

 

13 commenti:

  1. Eh! Eh! Eh! Ma che forte! Per me Silvestro è sempre stato un gatto molto simpatico. Ricambio con piacere gli auguri per il nuovo anno.

    Un salutone, un abbraccio e ci rileggiamo nel nuovo anno

    RispondiElimina
  2. Silvestro e vil cojote sono sempre stati miei riferimenti culturali.
    Auguronissimi a te, amica, per un nuovo anno nuovo sfacciatamente fortunato

    RispondiElimina
  3. Ah, ah, ah, bella, bella... Auguri anche a te, anche se ti chiami Berica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri graditi e ricambiati. Buon 2023 caro amico.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Augurissimi anche a te... spero di rileggerti (prima o poi)

      Elimina
  5. Buon 2023! Che sia un anno sereno, finalmente.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri caro MikiMoz; sono lieta di leggerti qui. Un caro saluto.

      Elimina
    2. Oddio, mica non ero mai passato... anzi.
      È vero che ormai non commento più molto in giro, ma ho trovato qualche minuto per gli auguri :)

      Moz-

      Elimina
  6. Auguri matemusicali di buon anno anche a te cara Berica! 🤗 Io invece, come vedrai, non potevo lasciarmi scappare l'occasione di fare i miei auguri parlando di come scoprii l'uomo che mi avrebbe cambiato la vita (scommetto che sai già chi è) 😂 Un grosso bacio Beri 😘

    RispondiElimina
  7. Auguri caro Nico, ho letto il tuo bel post, anche se non avevo dubbi... ;) Un abbraccio.

    RispondiElimina